Coletti: "Per vincere contro l'Heraclea dobbiamo fare una partita spavalda"
Il tecnico della Virtus Francavilla Tommaso Coletti ha presentato la sfida di domani contro l'Heraclea (Nuovarredo Arena, ore 15:00): “Sarà una partita difficilissima al di là della classifica, affrontiamo una formazione in salute che ha vinto tre partite di fila. Bisogna fare una prestazione fuori dalle righe per portare a casa la vittoria, dovremo pensare a limare i dettagli per poter concretizzare tutto quello che produciamo. Il mio lavoro è quello di mettere i giocatori di poter fare le scelte giuste e di esprimere le proprie qualità. È un momento così, dobbiamo essere bravi a far girare gli episodi a nostro favore e questo si fa giocando una partita spavalda”.
Sulle condizioni della squadra: “Negro è out, Rizzo e Pinna invece hanno recuperato. Sorgente è a disposizione. Numericamente siamo a posto”.
Sul sistema di gioco: “Lavoriamo molto sui principi, e poco sulla strategia. Abbiamo fatto un percorso specifico, e lo stiamo proseguendo. Il nostro scopo è quello di fornire ai giocatori un buon bagaglio di conoscenze per far bene. Ci faremo trovare pronti a prescindere dallo schieramento degli avversari”.
Sulle parole del presidente Magrì: “Non posso che essere felice per le sue parole, si è creato un rapporto bellissimo tra me e lui e mi piace il suo modo di intendere il calcio. Sono contento che lui vede il nostro lavoro e che teniamo la causa, ma comunque dobbiamo alzare l'asticella. La pressione si sente ma far parte del nostro lavoro”.


