Virtus Francavilla, Magrì: "Lunedì o martedì il direttore sportivo, poi arriveranno i rinforzi"

29.11.2025 09:44 di  Dennis Magrì  Twitter:    vedi letture
Virtus Francavilla, Magrì: "Lunedì o martedì il direttore sportivo, poi arriveranno i rinforzi"

Ospite di Antenna Sud, il presidente della Virtus Francavilla Antonio Magrì ha fatto il punto sul momento in casa biancazzurra: "Questa settimana abbiamo fatto diversi incontri, siamo nella fase della decisione per il diesse. Ci sono due-tre nomi su cui mi sto concentrando. Lunedì, al massimo martedì, verrà annunciato. Mi sono preso qualche giorno di ulteriori riflessioni, considerando che domenica c'è una partita importante e voglio lasciar tranquilli staff e calciatori. RIbaltoni? Non sono uno abituato. Quest'anno non avevamo un diesse, ma è stato un lavoro in team con i dirigenti e l'allenatore Coletti. Adesso, però, abbiamo deciso di inserire questa figura necessaria per la gestione e chi verrà si prenderà piena responsabilità del mercato. Questa settimana dovevano arrivare 2-3 calciatori che avevamo già definito, ma ci siamo fermati proprio aspettando il diesse: chi sarà il direttore valuterà insieme a dirigenti e tecnico quali figure serviranno per potenziare la rosa".

Sulle voci di mercato riguardanti i calciatori della Virtus: "Non mi risulta nessun contatto con il Taranto per Rizzo, anche se ho visto che sono uscite queste notizie. In ogni caso le operazioni in entrata e in uscita sono bloccate, in attesa che arrivi il direttore sportivo".

Sul lavoro di Taurino: "È un allenatore importante per la categoria, sta lavorando. Nessuno si aspettava arrivasse e con la bacchetta magica risolvesse tutti i problemi. Evidentemente ci sono dei problemi, ma li sta affrontando con serietà. La squadra ha bisogno di aggiustamenti, dovevamo formalizzare questa settimana alcuni colpi come detto, ma al momento sono in standby e lo faremo la prossima settimana. Non siamo contenti dei risultati fin qui ottenuti, ci aspettiamo di risalire la classifica che oggi dice di dover evitare i playout. Dobbiamo mettere tutti l'elmetto in testa e lottare come una squadra che si deve salvare per poi cominciare a risalire la classifica".

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoVirtusFrancavilla.it la scelta del nuovo direttore sportivo ricadrebbe su uno tra Bolzan, Sforzini e Mignemi