Carretta risponde a Costanzo: 1-1 per la Virtus Francavilla contro la Paganese

La Virtus Francavilla impatta 1-1 contro la Paganese. Allo stadio Torre la formazione guidata da Tommaso Coletti mette a referto il terzo pareggio stagionale dopo una gara caratterizzata da molte occasioni create dai biancazzurri. Attualmente sono nove i punti totalizzati, mentre sono cinque le lunghezze di distanza dal primo posto.
La Virtus va vicinissima al gol in occasioni, entrambe firmate da Tedesco: l'attaccante ci ha provato di testa ma il portiere Gallo si è fatto trovare pronto sventando ogni pericolo; in mezzo la botta dalla distanza di Carretta, su cui è intervenuto sempre il portiere dei campani.
A inizio ripresa ci ha provato Sosa che, a seguito di una rovesciata, ha mancato di poco il bersaglio. I biancazzurri alzano il baricentro e spingono sempre di più, ma al 61' è la Paganese a passare in vantaggio: Costanzo riceve il pallone su una ripartenza, si accentra e con un destro preciso batte Matei. L'estremo difensore dei pugliesi ha dovuto poi fare gli straordinari sulla conclusione ravvicinata di Labriola, evitando il 2-0. Al 70' la Virtus Francavilla trova il pareggio, grazie a Carretta che evita l'intervento di un difensore avversario e deposita di sinistro il pallone alle spalle di Gallo. Termina così, nel prossimo turno la Virtus Francavilla dovrà affrontare il derby contro il Fasano alla Nuovarredo Arena.