Coletti: "Serviva un po' di lucidità e velocità dopo il 2-2, c'è un po' di amaro in bocca"

Tommaso Coletti, tecnico della Virtus Francavilla, ha parlato così dopo il 2-2 col Barletta: “Il pareggio lo prendo con un po’ di amaro in bocca, per come si era messa la gara. Primo tempo sottotono, non mi sono felice come non lo erano i ragazzi, ma fa parte del percorso e ci lavoreremo. Il cambio tattico con la difesa a tre era per mettere in difficoltà la loro struttura, con Paladini a costruire e poter accelerare con più calciatori offensivi. Occupando il quinto spazio abbiamo procurato l’espulsione; dopo il 2-2 serviva più lucidità e velocità, occupando meglio l’area. Possiamo e dobbiamo fare meglio, era un’occasione che si poteva sfruttare meglio”.
Il cambio di Longo?
“Erano tutti un po’ sottotono, non c’è niente di misterioso dietro questo cambio. Era semplicemente un aspetto tattico da sistemare, creandoci difficoltà da soli”.
Alla pari contro una corazzata.
“Abbiamo costruito una squadra forte, con senso di responsabilità. Non ci poniamo obiettivi, non ci diamo limiti. Nel primo tempo un po’ sottotono, nel secondo siamo entrati in campo come belve assatanate. Ed è così che dobbiamo andare”.